giovanni.94 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 ciao a tutti, volevo chiedervi un favore enorme... circa un anno fa ho modificato la mia wii con wiiflow e quindi ho installato HBC, NEOGAMMA e poi anche wiiflow, la modifica ha sempre funzionato alla perfezione...solo che qualche giorno fa quando l'ho accesa per giocarci dopo aver avviato wiiflow mod 252 mi si è aperta la videata con tutti i giochi...solo che differentemente da tutte le altre volte mi si sono spenti i telecomandi e non si riconnettono più alla wii in nessun modo, ne quello originale ne quello non originale...ho provato in tutti i modi..qualche consiglio??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pamelone Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 I telecomandi sono nuovi o sono sempre i modelli vecchi? Io ti suggerirei di aggiornare all'ultima versione disponibile del Homebrew e di risincronizzare i controller con la console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 benvenuto scrivi nella sezione adatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati