kiso97 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 È possibile mettere un logo personalizzato all'accensione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Si ma è molto rischioso, io non muoverei i file di sistema per una cosa che vedi per pochi secondi, considera che non c'è un immagine tipo jpg o png che fa da logo inserita in una cartella. non basta sostituire un file, l'immagine risiede in una DLL. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 a livello informativo, quale sarebbe la dll e soprattutto la procedura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 a livello informativo, quale sarebbe la dll e soprattutto la procedura? bootres.dll ti serve un applicazione di 3° parti per estrarre dalla DLL un'immagine con all'interno il file grafico, una volta estratta l'immagine con un file d'archiviazione come 7z devi estrarne il file interessato, va modificato/editato. e poi riarchiviato nell'immagine, l'immagine va ricompilata nella dll e infine van rifimari i certificati dell'oggetto e riavviare il pc . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 ok grazie anche se non ho intenzione di farlo, ero curioso di sapere come. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 ok grazie anche se non ho intenzione di farlo, ero curioso di sapere come. di nulla, anzi Ecco tieni dai un occhiata così ti fai un idea un pò più chiara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati