franceschino_88 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Ciao a tutti, ho formattato sia da cellc he da recovery l'optimus 3D (LG P920) per regararlo a un mio parente visto che sono passato al N5. Quando lo riaccendo mi da che la rom è da 0GB e quindi non posso installare ne fare nulla, come mai ?? Come risolvo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Non ho capito bene: la ROM è da 0GB o lo spazio disponibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 il telefono di per se ha 8gb. Quando ho formattato da recovery e dalle impostazioni, al riavvio risulta che ci sono 0gb a disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minijoker Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Installa un gestore di file e vedi su sdcard0 (memoria interna) che dice.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 magari ... non mi fa installare nessuna app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Risolto Ricordandomi che avevo la ClockWorkMod Recovery ci sono entrato, all wipe, e su advance ho messo mount su SDCARD, installato CyanogenMod 10 e ora ho anche il 4.1.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati