pigma Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Ciao a tutti Ho una mainboard del tipo Asus P4SBX-X ho una ram di questo tipo : elixir M2U51264DS8HG3G-5T 512MB DDR-400 MHz- GL3 PC3200U-30331 . Vorrei acquistare una Ram ddr da 2 gb 400 Mhz . Il punto è che se è compatibile o no ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 ciao , innanzitutto non aprire doppi post la tua scheda madre ha 2 slot e supporta al massimo 3 gb di ram di tipo ddr pc2700/pc2100/pc1600 qualunque ram con queste caratteristiche va bene fonte http://porthos.ist.utl.pt/ftp/windows/Drivers/asus/e1217_p4s8x-x.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 ciao , innanzitutto non aprire doppi post la tua scheda madre ha 2 slot e supporta al massimo 3 gb di ram di tipo ddr pc2700/pc2100/pc1600 qualunque ram con queste caratteristiche va bene fonte http://porthos.ist.utl.pt/ftp/windows/Drivers/asus/e1217_p4s8x-x.pdf Non riuscito a cancellarlo l'atro messaggio noob è stato un errore del mio browser . La mainboard ha tre slot . Supporta 4 gb . Grazie cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 è vecchierella eh, per scegliere la ram devi sapere anche che processore hai, se lui non può gestire tale memoria ma la MB si, non combini nulla. quindi che CPU hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 è vecchierella eh, per scegliere la ram devi sapere anche che processore hai, se lui non può gestire tale memoria ma la MB si, non combini nulla. quindi che CPU hai? Grazie mille . Dato che è compatibile solo con HDD SerialAta ho deciso di non spendere soldi . Gentilissimi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati