alechiumi Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Ciao a tutti, ho da poco acquistato in Cina il Tablet Onda V819 3G, prezzo bassissimo e ottima qualità, l'unico problema è che non riesco ad ottenere i diritti di Root per togliere alcune App Cinesi che non mi servono. Qualcuno mi aiuta? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Prova con Framaroot. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alechiumi Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Prova con Framaroot. Già provato, non funziona. L'ultima versione è la 1.8.1?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Prima di parlare di root collegati al market e installa supersu.. Se si intalla correttamente ed aggiorna anche i binari vuol dire che è già rootato quindi Installa busybox e root explorer (cartella sistem/app "elimina quelle che non ti servono"). Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Già provato, non funziona. L'ultima versione è la 1.8.1?? Sì, è quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alechiumi Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Prima di parlare di root collegati al market e installa supersu.. Se si intalla correttamente ed aggiorna anche i binari vuol dire che è già rootato quindi Installa busybox e root explorer (cartella sistem/app "elimina quelle che non ti servono"). Guarda, se il Tablet fosse già rootato non avrei posto la domanda. SuperSu non viene installato correttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati