Inviato 19 Gennaio 201411 anni Ciao a tutti, ho da poco acquistato in Cina il Tablet Onda V819 3G, prezzo bassissimo e ottima qualità, l'unico problema è che non riesco ad ottenere i diritti di Root per togliere alcune App Cinesi che non mi servono. Qualcuno mi aiuta? Grazie.
Inviato 19 Gennaio 201411 anni Autore Prova con Framaroot. Già provato, non funziona. L'ultima versione è la 1.8.1??
Inviato 19 Gennaio 201411 anni Prima di parlare di root collegati al market e installa supersu.. Se si intalla correttamente ed aggiorna anche i binari vuol dire che è già rootato quindi Installa busybox e root explorer (cartella sistem/app "elimina quelle che non ti servono"). Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Inviato 20 Gennaio 201411 anni Già provato, non funziona. L'ultima versione è la 1.8.1?? Sì, è quella.
Inviato 20 Gennaio 201411 anni Autore Prima di parlare di root collegati al market e installa supersu.. Se si intalla correttamente ed aggiorna anche i binari vuol dire che è già rootato quindi Installa busybox e root explorer (cartella sistem/app "elimina quelle che non ti servono"). Guarda, se il Tablet fosse già rootato non avrei posto la domanda. SuperSu non viene installato correttamente.
Ciao a tutti, ho da poco acquistato in Cina il Tablet Onda V819 3G, prezzo bassissimo e ottima qualità, l'unico problema è che non riesco ad ottenere i diritti di Root per togliere alcune App Cinesi che non mi servono.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie.