bartlet Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) ok, tralasciando che "AsRock 1155" non esiste (ma so che intendevi dire un modello in particolare di cui non ricordo al momento il codice forse)...e le altre schede sono del dopoguerra -_- Cpu pentium? maddai....ho detto fino a prima che dal 2008 è diventata una compagnia nuova, posso immaginare che prima puntava all'economia e non alla qualità. a ogni scopo c'è un prezzo da pagare. e cmq, il passato è passato, dal 2008 ha cambiato metodologia di lavoro, è come se dicessi: AMD fa schede video orrende perchè è nata come azienda di semiconduttori. che centra?? negli anni 80 forse lo faceva...ma ora fa schede video! e anche buone!. . Hai ragione sulla prima ho scritto il socket perchè non riuscivo a leggere il modello dalla mia foto, l ho recuperato in internet il modello ovvero 1p67 extreme professional con i capacitori d orati tanto mensionati.È uno degli ultimi modelli quando riceverò meno rientri di asrock allora ti dirò che è ottima ma fino ad oggi per me rimane una buona mobo con alte prestazioni a prezzi contenuti!se cambiera qualcosa saro lieto di sbagliarmi anzi mi farà pure piacere ;-) Jarwis Modificato 23 Gennaio 2014 da bartlet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 ...anzi mi farà pure piacere ;-) A me, lo sta già facendo, è questo il bello se invece io dovessi mai trovare una AsRock difettosa verrò a scriverlo qua XD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati