seventyseven69 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Ciao e scusate il ritardo!! Non mi son accorto che avrei dovuto presentarmi!!Anche perchè questo è il primo forum a cui mi iscrivo! Nnon posso far altro se non ringraziare chi mi ha dato le dritte per modificare la wii della mia ragazza! E' bellissimo sapere che ho fatto tutto da solo.... ho una wii con i nuovi lettori e fino a 20 gg fa non sapevo quasi nulla della WII! Ho regalato il giocattolo Nintendo e volevo la modifica inclusa ma chi me l'ha venduta l'ha tenuta 2 gg x farla modificare per poi dirmi che non era possibile x le nuove! Azz,mi son documentato,ho fatto l'aggiornamento,ho seguito la guida x la 4.2 e poi con un bel programma di nome neogamma e un buon hd (WD,dopo che nel forum ho controllato la compatibilità !!!) ora posso far avviare i miei giochi backup (mi raccomando,dovete avere gli originali altrimenti è reato)!!!!!!!!!!!! Mi son fidato di voi e..mi avete più che ricompensato!!Grazie!!!! Ps prometto che cercherò anch'io (quando leggo nei topic!!) di cercare di aiutare,quando possibile,anche se lo farò solo quando sono sicuro al 100% di quel che dico...non voglio far briccare (giusto???) la wii di qualche newbie come me!!! Grazie sopratutto ai webmasters di questo sito e a chi collabora x fare tutte queste cose!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 benvenuto seventyseven69, spero che ti piaccia stare qui.. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seventyseven69 Inviato 15 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Molto,è sempre interessante...trovo tutto ciò che mi serve e le persone sono molto disponibili!!!!!!!!!!!!!!! e..al giorno d'oggi,non è cosa da poco!mi spiace purtroppo non poter dare una mano anche se ,a dire il vero,ho risposto ad un utente che non sapeva perchè non gli funzionava la modifica 4.2 con dvd backup!Gli ho risposto che se era nuova la wii,probabilmente aveva un nuovo lettore (come ho io,ad esempio!) Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 benvenuto xD anke "se in ritardo "xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati