zeuscerberus Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Ciao oggi girando x i negozio wind ecc mi sono chiesto se conviene prendere a rate un telefono. . E mi è sorta una domanda. . Se non riuscissi a pagare piu le rate del telefono cosa succederebbe in quel caso? Mi bloccano solamente il telefono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Secondo me conviene, ti spiego se calcoli l'importo effettivo che pagherai in tutto fino alla fine sarà un tot di euro (per esempio, se il telefono vale attualmente 600 €, a fine abbonamento pagherai si e no 200 € in più) ma in questa cifra è compresa l'offerta che l'operatore offre (internet, sms...). Alla fine se sommi l'importo del telefono più la somma che pagheresti se attivassi un offerta verrebbe a costare di più. EDIT: possono denunciarti, perchè hai firmato un contratto e sei tenuto a rispettarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Secondo me conviene, ti spiego se calcoli l'importo effettivo che pagherai in tutto fino alla fine sarà un tot di euro (per esempio, se il telefono vale attualmente 600 €, a fine abbonamento pagherai si e no 200 € in più) ma in questa cifra è compresa l'offerta che l'operatore offre (internet, sms...). Alla fine se sommi l'importo del telefono più la somma che pagheresti se attivassi un offerta verrebbe a costare di più. EDIT: possono denunciarti, perchè hai firmato un contratto e sei tenuto a rispettarlo. E non c è possibilità ke la polizia o quelli ke siano di rintracciarmi tramite Gps x venirmi a prendermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 -.- Quando firmi un contratto con un operatore sei tenuto a dare indirizzo, codice fiscale e possibile partita iva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 -.- Quando firmi un contratto con un operatore sei tenuto a dare indirizzo, codice fiscale e possibile partita iva... Ok lo capito ma cmq sia mica ti vengono a cercare tramite gps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Tutta questa paura? Se tanto mi da tanto i tipi non vedranno mai i soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati