flavio69 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 buona sera a tutti. ho da poco un tablet android hinno-hit e non riesco a collegarlo al pc x inserire app e giochi,il pc non mi legge il dispositivo.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 I driver gli hai Installation sul PC? Gesendet von meinem GT-N8013 mit Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 I driver gli hai Installation sul PC? Gesendet von meinem GT-N8013 mit Tapatalk Istalla i driver ADB di google e vedrai che verra riconosciuto. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flavio69 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 grazie provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flavio69 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 allora ho installato i driver e anche jawa jdk lanciato SDK Manager lanciata la installazione spuntato SDK Platform-tools e mi ha installato anche Google USB Driver ma continua a non vedermi il tablet. non so piu cosa fare. ho anche aperto il prompt dei comandi per vedere se mi trovava il dispositivo android installata e me l ha trovato. adb devices gli ho dato questo comando e me l ha trovato. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 allora ho installato i driver e anche jawa jdk lanciato SDK Manager lanciata la installazione spuntato SDK Platform-tools e mi ha installato anche Google USB Driver ma continua a non vedermi il tablet. non so piu cosa fare. ho anche aperto il prompt dei comandi per vedere se mi trovava il dispositivo android installata e me l ha trovato. adb devices gli ho dato questo comando e me l ha trovato. grazie Prova ad utilizzare airdroid. Cercalo nel market. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati