zeuscerberus Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 come cambiare IMEI del telefono ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 ciao cambiare IMEI a un telefono (bloccato o no ) è illegale . peggio che scaricare giochi da internet.. anche perchè andresti ad usare l'imei di un'altra persona contatta via fax il tuo operatore e esponi il tuo problema mandando anche copia dello scontrino di acquisto , se lo hai comprato usato rivolgiti a chi te lo ha venduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 (modificato) ah capito edit. e invece per poterlo sbrandizzare?? come posso fare Modificato 13 Gennaio 2014 da zeuscerberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 ah capito edit. e invece per poterlo sbrandizzare?? come posso fareanche se lo sbrandizzi il blocco imei rimane, devi cercare una rom compatibile con il tuo telefono (es i9300). cerca su google sui siti specializzati che si occupano di questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 anche se lo sbrandizzi il blocco imei rimane, devi cercare una rom compatibile con il tuo telefono (es i9300). cerca su google sui siti specializzati che si occupano di questo e anche se trovo la rom compatibile ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 e anche se trovo la rom compatibile ? scusa ma non ho capito, vuoi cambiare imei o rom? sono 2 procedimenti diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 e anche se trovo la rom compatibile ? AVVISO A TUTTI GLI UTENTI! il cambio IMEI è illegale non procedete in questa direzione previo ban e cancellazione della discussione! A titolo accademico vi dico che si può fare ripeto a titolo accademico ma non sto a spiegare ne a illustrare come in quanto è illegale,sono 2 reati penali gravi!Da qui continuate la discussione sulla rom se volete ma scordatevi dell'IMEI,non si accettano altre richieste o messaggi subliminari di richieste del genere!Infine cambiando la rom l'IMEI rimane invariato perchè non fa parte della rom! Ti invito inoltre a cambiare il titolo del topic se vuoi continuare ad usarlo come richiesta di aiuto sulla ROM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 (modificato) AVVISO A TUTTI GLI UTENTI! il cambio IMEI è illegale non procedete in questa direzione previo ban e cancellazione della discussione! A titolo accademico vi dico che si può fare ripeto a titolo accademico ma non sto a spiegare ne a illustrare come in quanto è illegale,sono 2 reati penali gravi!Da qui continuate la discussione sulla rom se volete ma scordatevi dell'IMEI,non si accettano altre richieste o messaggi subliminari di richieste del genere!Infine cambiando la rom l'IMEI rimane invariato perchè non fa parte della rom! Ti invito inoltre a cambiare il titolo del topic se vuoi continuare ad usarlo come richiesta di aiuto sulla ROM! OK, GRAZIE lo stesso EDIT. e x riconoscere se ho la imei bloccata c'è modo ? Modificato 13 Gennaio 2014 da zeuscerberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 OK, GRAZIE lo stesso EDIT. e x riconoscere se ho la imei bloccata c'è modo ? Vai qui ed inserisci il tuo IMEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Vai qui ed inserisci il tuo IMEI non si capisce come si usa, l ho gia fatto e non mi da nessun errore boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Se l'IMEI è corretto e non bloccato, perché vorresti cambiarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Se l'IMEI è corretto e non bloccato, perché vorresti cambiarlo? bella domanda.. ma se non so neanke io se effettivamente questa imei è bloccata o no... i siti ke DICIAMO fanno capire se è bloccata o no, non fanno capire nulla.. so solo ke se mette la wind mi dice NON REGISTRATO SULLA RETE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) Se solo con SIM Wind è bloccato, chiama Wind e verifica perché. P.S.: Evita di aprire due discussioni sullo stesso problema. Chiudo questa, e continua solo sull'altra. Modificato 14 Gennaio 2014 da robilyn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati