Vai al contenuto

s4 "non registrato sulla rete" come risolvere

zeuscerberus

Messaggi raccomandati

salve, ho un galaxy s4 acquistato da poco, ho appena comprato una micro sim e ho fatto la prova sia a chiamare che a farmi chiamare oppure a chiamare il 4242 e mi da un errore "non registrato sulla rete".. x favore mi sapete dire cosa dipende e come risolvere?? ho l ultimo aggiornamento 4.3 GT-I9505
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l hai acquistato? Sicuro che non sia rubato o che il proprietario precedente non abbia pagato qualche rata?

NO il telefono funziona tutto benissimo, ho messo una sim postemobile e funziona tutto alla grande anke internet.. ma con la wind non ne vuole sapere.. mi ad quell errore.. forse ci vuole qualche codice??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
l ho controllato digitando il codice e poi verificando togliendo la batteria ed è uguale

Posso sapere dove lo hai acquistato?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo faceva con vodafone sia l's3 che l's4 entrambi no brand nuovi ho risolto effettuando un soft reset ovvero ripristino alle impostazioni di fabbrica. Tutte le volte che aggiorni android devi effettuare un soft reset altrimenti può capitare sta roba. Con me ha funzionato così e non ho avuto più problemi, tuttavia magari prima di aggiornare la prossima volta aspetto perché ho perso tutte le partite salvate dei giochi fortuna che le app vengono ripristinate dal google play almeno quelle non me le devo ricordare a memoria...
Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo faceva con vodafone sia l's3 che l's4 entrambi no brand nuovi ho risolto effettuando un soft reset ovvero ripristino alle impostazioni di fabbrica. Tutte le volte che aggiorni android devi effettuare un soft reset altrimenti può capitare sta roba. Con me ha funzionato così e non ho avuto più problemi, tuttavia magari prima di aggiornare la prossima volta aspetto perché ho perso tutte le partite salvate dei giochi fortuna che le app vengono ripristinate dal google play almeno quelle non me le devo ricordare a memoria...

fatto , ma non cambia nulla.. l ho anke fatto in hard reset

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
funzionaaaaaaaaaaaaa, ho aggiornato di nuovo mancavo forse 30 mb.. e ho fatto il soft reset con la skeda inserita!!

EDIT. è possibile ke si blocca di nuov??

Probabilmente prima era stato flashato male il fw. Meglio così!

Link al commento
Condividi su altri siti