zeuscerberus Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 salve, ho un galaxy s4 acquistato da poco, ho appena comprato una micro sim e ho fatto la prova sia a chiamare che a farmi chiamare oppure a chiamare il 4242 e mi da un errore "non registrato sulla rete".. x favore mi sapete dire cosa dipende e come risolvere?? ho l ultimo aggiornamento 4.3 GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Dove l hai acquistato? Sicuro che non sia rubato o che il proprietario precedente non abbia pagato qualche rata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Dove l hai acquistato? Sicuro che non sia rubato o che il proprietario precedente non abbia pagato qualche rata? NO il telefono funziona tutto benissimo, ho messo una sim postemobile e funziona tutto alla grande anke internet.. ma con la wind non ne vuole sapere.. mi ad quell errore.. forse ci vuole qualche codice?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 ho trovato questa guida ma non mi fa comprare il menu dove si trova UMTS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 ho trovato questa guida ma non mi fa comprare il menu dove si trova UMTS Hai comprato il telefono usato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Hai comprato il telefono usato? no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 nosicuro che non sia brandizzato magari Tim? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 sicuro che non sia brandizzato magari Tim? ho cambiato firmware al no brand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 ho cambiato firmware al no brand Tutte le altre SIM te le rileva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Tutte le altre SIM te le rileva? si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 si Se il telefono è nuovo, acquistato in negozio regolare io lo porterei indietro perché non è un comportamento normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 L'IMEI che risulta sul telefono (componendo *#06#) è identico a quello riportato sulla scatola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 L'IMEI che risulta sul telefono (componendo *#06#) è identico a quello riportato sulla scatola? l ho controllato digitando il codice e poi verificando togliendo la batteria ed è uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 l ho controllato digitando il codice e poi verificando togliendo la batteria ed è uguale Posso sapere dove lo hai acquistato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Posso sapere dove lo hai acquistato? a palermo in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 a palermo in un negozio Te lo hanno mica venduto con blocco operatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Te lo hanno mica venduto con blocco operatore? ke io sappia no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkdragon89 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 A me lo faceva con vodafone sia l's3 che l's4 entrambi no brand nuovi ho risolto effettuando un soft reset ovvero ripristino alle impostazioni di fabbrica. Tutte le volte che aggiorni android devi effettuare un soft reset altrimenti può capitare sta roba. Con me ha funzionato così e non ho avuto più problemi, tuttavia magari prima di aggiornare la prossima volta aspetto perché ho perso tutte le partite salvate dei giochi fortuna che le app vengono ripristinate dal google play almeno quelle non me le devo ricordare a memoria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 ke io sappia no Fai come ti ha suggerito darkdragon89! Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 ho cambiato firmware al no brand Prima di cambiare il firmware, la SIM Wind funzionava? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 A me lo faceva con vodafone sia l's3 che l's4 entrambi no brand nuovi ho risolto effettuando un soft reset ovvero ripristino alle impostazioni di fabbrica. Tutte le volte che aggiorni android devi effettuare un soft reset altrimenti può capitare sta roba. Con me ha funzionato così e non ho avuto più problemi, tuttavia magari prima di aggiornare la prossima volta aspetto perché ho perso tutte le partite salvate dei giochi fortuna che le app vengono ripristinate dal google play almeno quelle non me le devo ricordare a memoria... fatto , ma non cambia nulla.. l ho anke fatto in hard reset Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) funzionaaaaaaaaaaaaa, ho aggiornato di nuovo mancavo forse 30 mb.. e ho fatto il soft reset con la skeda inserita!! EDIT. è possibile ke si blocca di nuov?? Modificato 14 Gennaio 2014 da zeuscerberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 funzionaaaaaaaaaaaaa, ho aggiornato di nuovo mancavo forse 30 mb.. e ho fatto il soft reset con la skeda inserita!! EDIT. è possibile ke si blocca di nuov?? Probabilmente prima era stato flashato male il fw. Meglio così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Probabilmente prima era stato flashato male il fw. Meglio così! Niente alla fine il problema si è ripresentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Niente alla fine il problema si è ripresentato Hai percaso cambiato fw? Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati