aandryyy13 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 avevo un ipod touch 4g con ios 6.1.3 a cui ho fatto il jailbreak con poisx 1.0.5 che è avvenuto con successo, ho lanciato cydia (anche se mi dice che lo spazio in archivio sta per finire) che ha fatto tutto il suo lavoro di "preparazione", ho scelto utente, ma non mi faceva scaricare neanche un tweak, dicendomi "note: non riesco a trovare il pacchetto". Visto che tutte le guide su internet non funzionavano ho ripristinato e aggiornato a ios 6.1.5, fatta di nuovo la modifica, ma l'errore ancora c'è! (e continua a dirmi che l'archivio è quasi peno, anche se l'ipod è vuoto...) come posso fa funzionare cydia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 hai ripristinato da DFU? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aandryyy13 Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 no, con itunes ho fatto ripristina e aggiorna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 prova a ripristinarlo nuovamente passando da DFU e poi riprova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati