orlando9164 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Buon pomeriggio a tutti Ho notato che quick reply è stato rimosso dalla repo di bigboss, se vado a installarlo da altre repo, durante l'installazione viene riportato un errore e praticamente non mi si installa. Da quanto ho letto con le nuove versioni di whatsapp quick reply non funziona più, per questo è stato rimosso dalla repo ufficiale (appunto quella di bigboss). Attualmente ci sono alternative valide? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Buon pomeriggio a tutti Ho notato che quick reply è stato rimosso dalla repo di bigboss, se vado a installarlo da altre repo, durante l'installazione viene riportato un errore e praticamente non mi si installa. Da quanto ho letto con le nuove versioni di whatsapp quick reply non funziona più, per questo è stato rimosso dalla repo ufficiale (appunto quella di bigboss). Attualmente ci sono alternative valide? Credo che bitesms supporti il quick reply. Al momento però dovrebbe essere in fase beta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando9164 Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 (modificato) e no purtroppo, sono andato nelle impostazione di bite, ma non c'è alcun riferimento alle risposte rapide che non siano i semplici SMS Modificato 12 Gennaio 2014 da orlando9164 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati