Vai al contenuto

problema ram su windows 7


BoyBlack34

Messaggi raccomandati

bella l' immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

bella l' immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia?? non sapevo cosa metterci..XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
non saprei perche ho un portatile comunque pesno siano 2 banchi da 2gb ognuno

 

Per vedere basta che utilizzi CPU-Z, un software gratuito che trovi in rete. Comunque sia, se è possibile in quanto il processore lo supporta è sempre meglio la versione a 64bit dei sistemi operativi. Inoltre se possibile è meglio la versione "ultimate" che la home premium è pessima...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con il nuovo s.o di microsoft, praticamente ho la versione home premium a 32 bit e la memoria massima che legge è 2,93 su 4gb, la 32bit dovrebbe leggere fino a 3,50gb perche a me legge fino a 2,93gb? c'è una soluzione a questo?

grazie

 

 

Forse la restante ram è condivisa dalla sk video?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

ciao,

mi pare ke anke io ho qeusto problema..

nn ne intendo molto di pc.. ma credo ke qeusto coso si deve risoluzionare vero ? x far andare meglio il pc vero ?

 

io prima avevo 1 pc vista home basic 32 bit con 4gbdi ram.

poi visto ke nn mi piaceva molto vista lo fatto diventare window 7 home premiun 32 bit .

poi sono andato sull sistema dell pc ( x verificare se aveso tutte le cose aposto )

in quell momento o visto ke da 4gb di ram e andato ha 2.96gb"utilizzabile" O.o mi ha preso 1.04 gb di ram ?

ho sbaglio ?

ce 1 soluzione ha tutto questo ?

 

ho letto la vostro discusione ma nn ho capito molto.

1 dice questo e laltro dice la sua

ma? ki ha ragione ? la soluzione <.< ? quale e ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la licenza di windows 7 home premium a 32 bit non va bene per windows 7 home premium a 64 bit misteryellow comunque credo che o quel gb di ram che manca è quello della scheda video o devi avere windows 7 a 64 bit per leggerla tutta...è piu facile che sia della scheda video perche io ho una scheda video da 256 mega e stranamente windows 7 mi legge solo 1,75 gb...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io ho windows 7 a 64 bit e mi legge tutti e 4 giga di ram.... vorrei fare il downgrade a xp ma ho paura che non mi legga tutta la ram....che cosa mi conviene fare per installare xp...perchè io uso jaf per flashare i cellulari e ho paura che non funzioni a dovere su windows 7 dal momento che devo eseguire il programma in compatibilità  con vista sp2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...