BoyBlack34 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 ho un problema con il nuovo s.o di microsoft, praticamente ho la versione home premium a 32 bit e la memoria massima che legge è 2,93 su 4gb, la 32bit dovrebbe leggere fino a 3,50gb perche a me legge fino a 2,93gb? c'è una soluzione a questo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 a me la 32bit legge fino a 3,25gb su 4gb... pero ne ho 2 e ttte e 2 da 2gb tu ne hai solo 1 ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2009 non saprei perche ho un portatile comunque pesno siano 2 banchi da 2gb ognuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 bella l' immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 bella l' immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia?? non sapevo cosa metterci..XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 cosi e' bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivano263 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 ciao, ti consiglio di mettere la versione a 64 bit che ti legge tutti i 4 gb, io ho quella e me li legge tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federik Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 non saprei perche ho un portatile comunque pesno siano 2 banchi da 2gb ognuno Per vedere basta che utilizzi CPU-Z, un software gratuito che trovi in rete. Comunque sia, se è possibile in quanto il processore lo supporta è sempre meglio la versione a 64bit dei sistemi operativi. Inoltre se possibile è meglio la versione "ultimate" che la home premium è pessima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 lo sapevo, si la cpu è compatibile con il 64bit, purtroppo a me è arrivato l'home premium origianale dalla acer...quando dovrò riformattare mettorò la 64bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 ho un problema con il nuovo s.o di microsoft, praticamente ho la versione home premium a 32 bit e la memoria massima che legge è 2,93 su 4gb, la 32bit dovrebbe leggere fino a 3,50gb perche a me legge fino a 2,93gb? c'è una soluzione a questo? grazie Forse la restante ram è condivisa dalla sk video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 nono la scheda video è di 1gb comunque me ne legge 3gb e quelli mancanti sono della cache Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 nono la scheda video è di 1gb comunque me ne legge 3gb e quelli mancanti sono della cache cache nn li prendi dall' hd? o mi sto confondendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 nono la scheda video è di 1gb comunque me ne legge 3gb e quelli mancanti sono della cache cache nn li prendi dall' hd? o mi sto confondendo? no dalla ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AJ2M Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 la licenza a 32bit dovrebbe valere anche per il 64bit a patto che sia la stessa versione (es home premium) quindi non devi nemmeno ricomprare la licenza, basta che trovi una iso su internet a 64bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H4kiBoy Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 ciao, mi pare ke anke io ho qeusto problema.. nn ne intendo molto di pc.. ma credo ke qeusto coso si deve risoluzionare vero ? x far andare meglio il pc vero ? io prima avevo 1 pc vista home basic 32 bit con 4gbdi ram. poi visto ke nn mi piaceva molto vista lo fatto diventare window 7 home premiun 32 bit . poi sono andato sull sistema dell pc ( x verificare se aveso tutte le cose aposto ) in quell momento o visto ke da 4gb di ram e andato ha 2.96gb"utilizzabile" O.o mi ha preso 1.04 gb di ram ? ho sbaglio ? ce 1 soluzione ha tutto questo ? ho letto la vostro discusione ma nn ho capito molto. 1 dice questo e laltro dice la sua ma? ki ha ragione ? la soluzione <.< ? quale e ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federik Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Mettere una qualsiasi versione di Windows7 o Vista a 64bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 la licenza di windows 7 home premium a 32 bit non va bene per windows 7 home premium a 64 bit misteryellow comunque credo che o quel gb di ram che manca è quello della scheda video o devi avere windows 7 a 64 bit per leggerla tutta...è piu facile che sia della scheda video perche io ho una scheda video da 256 mega e stranamente windows 7 mi legge solo 1,75 gb... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 io ho acquistato l'aggiornamento di 7 e l'ho istallato su xp nel contenitore ci sono 2 dvd 1 a 32bit e 1 a 64 bit con la stessa licenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 ma con il dvd dell'aggiornamento di windows 7 non puoi mica solo installarlo se hai ad esempio windows vista home premium te lo passa a windows 7 home premium??Ah vabe se hai anche l'altra licenza va bene ma la licenza a 32 bit non va sul sistema a 64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Io ho windows 7 a 64 bit e mi legge tutti e 4 giga di ram.... vorrei fare il downgrade a xp ma ho paura che non mi legga tutta la ram....che cosa mi conviene fare per installare xp...perchè io uso jaf per flashare i cellulari e ho paura che non funzioni a dovere su windows 7 dal momento che devo eseguire il programma in compatibilità con vista sp2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati