Vai al contenuto
Inviato

ciao a tutti e grazie anticipatamente per tutto l'aiuto che potete darmi .

Ho acquistato la cobra ode ultimo modello da installare sulla mia ps3 ultra slim modello cech 4204 A 12 Gb acqistata natale 2013 per intenderci quella dove non si dovrebbero fare saldature .

avrei un bisogno estremo di istruzioni per il montaggio e la messa in funzione se possile anche con video .

Featured Replies

Inviato

benvenuto

link installazione qui

purtroppo devi fare lo stesso qualche saldatura

Inviato
  • Autore
  yusepe ha scritto:
benvenuto

link installazione qui

purtroppo devi fare lo stesso qualche saldatura

si ma allora quello che il sito della cobra ode scrive sono verosimilmente delle fregnacce senza saldature etc etc .

va beh faremo anche le saldature ma quello che mi preoccupa e proprio lo smontaggio della console non vorrei scassare qualcosa per essermi dimenticato qualche vite .

oh grazie mille so di essere un pò capra sull'argomento ma ce la posso fare !

Inviato
calmo loro dicono nessuna saldatura sui modelli della ps3 Phat ma sulla super slim devi farle e non sono propio una paseggiata, e di certo con un saldatore istantaneo non le fai, per lo smontaggio trovi molte guide su internet
Inviato
  "marcone.465 ha scritto:
si ma allora quello che il sito della cobra ode scrive sono verosimilmente delle fregnacce senza saldature etc etc .

va beh faremo anche le saldature ma quello che mi preoccupa e proprio lo smontaggio della console non vorrei scassare qualcosa per essermi dimenticato qualche vite .

oh grazie mille so di essere un pò capra sull'argomento ma ce la posso fare !

guarda installare l'ode è davvero banale, se vuoi ti passo un link di youtube dove fanno le cose dalla A alla Z, partendo dall'apertura alla chiusura

Inviato
  • Autore
grazie mille se mi passi il link te ne sarei molto grato !
Inviato

Benvenuto :)

In questa sezione ci si presenta

Inviato
  • Autore
Ok grazie mille per l'aiuto finalmente ho trovato quello che cercavo e se servisse a qualcun altro posto il link del video che trovo a dir poco esplicativo , comunque ho un'altra domandina , una volta installata la cobra ode e pronta all'utilizzo o bisogna caricare qualche file o altro ????ECCO IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=BJMdW7eMAiY
Inviato
Ehm... in questa sezione non si presta supporto. E' dedicata esclusivamente alle Presentazioni. Benvenuto Marcone! :ok:
Ospite
Questa discussione è chiusa.