marcone.465 Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 ciao a tutti e grazie anticipatamente per tutto l'aiuto che potete darmi . Ho acquistato la cobra ode ultimo modello da installare sulla mia ps3 ultra slim modello cech 4204 A 12 Gb acqistata natale 2013 per intenderci quella dove non si dovrebbero fare saldature . avrei un bisogno estremo di istruzioni per il montaggio e la messa in funzione se possile anche con video . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 benvenuto link installazione qui purtroppo devi fare lo stesso qualche saldatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcone.465 Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 benvenuto link installazione qui purtroppo devi fare lo stesso qualche saldatura si ma allora quello che il sito della cobra ode scrive sono verosimilmente delle fregnacce senza saldature etc etc . va beh faremo anche le saldature ma quello che mi preoccupa e proprio lo smontaggio della console non vorrei scassare qualcosa per essermi dimenticato qualche vite . oh grazie mille so di essere un pò capra sull'argomento ma ce la posso fare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 calmo loro dicono nessuna saldatura sui modelli della ps3 Phat ma sulla super slim devi farle e non sono propio una paseggiata, e di certo con un saldatore istantaneo non le fai, per lo smontaggio trovi molte guide su internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 si ma allora quello che il sito della cobra ode scrive sono verosimilmente delle fregnacce senza saldature etc etc . va beh faremo anche le saldature ma quello che mi preoccupa e proprio lo smontaggio della console non vorrei scassare qualcosa per essermi dimenticato qualche vite . oh grazie mille so di essere un pò capra sull'argomento ma ce la posso fare ! guarda installare l'ode è davvero banale, se vuoi ti passo un link di youtube dove fanno le cose dalla A alla Z, partendo dall'apertura alla chiusura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcone.465 Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 grazie mille se mi passi il link te ne sarei molto grato ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Benvenuto In questa sezione ci si presenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcone.465 Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Ok grazie mille per l'aiuto finalmente ho trovato quello che cercavo e se servisse a qualcun altro posto il link del video che trovo a dir poco esplicativo , comunque ho un'altra domandina , una volta installata la cobra ode e pronta all'utilizzo o bisogna caricare qualche file o altro ????ECCO IL LINK https://www.youtube.com/watch?v=BJMdW7eMAiY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Ehm... in questa sezione non si presta supporto. E' dedicata esclusivamente alle Presentazioni. Benvenuto Marcone! :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati