dagiunisa Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 ciao a tutti, ho un vecchio hdd della western digital alimentato, credevo fosse rotto ma ieri l'ho collegato e si è autoinstallato, quindi ho pensato che forse si può riprendere,nn lo legge il pc che mi consigliate? grazie ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 ciao a tutti, ho un vecchio hdd della western digital alimentato, credevo fosse rotto ma ieri l'ho collegato e si è autoinstallato, quindi ho pensato che forse si può riprendere,nn lo legge il pc che mi consigliate? grazie ... prova con la suite easus partition master se ti vede l'hard disk, magari devi solo creare la partizione e torna funzionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Si consiglio anche io Easeus partition master. di solito vede anchei dischi che non compaiono in esplora risorse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Si consiglio anche io Easeus partition master. di solito vede anchei dischi che non compaiono in esplora risorse. Io mi sono sempre trovato benissimo. Poi magari una formattazione a basso livello una volta recuperato non fa male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 ma è interno o esterno? xk dicendo "alimentato" mi fai pensare che sia esterno...alle volte la questione si risolve con un adattatore usb-ata-ide oppure semplicemente estraendolo dal box e montandolo sul pc fisso....mi è capitato + volte che i box si rompessero mentre l'hard disk era perfettamente funzionante soprattutto il WD... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati