Inviato 11 Gennaio 201411 anni ciao a tutti, ho un vecchio hdd della western digital alimentato, credevo fosse rotto ma ieri l'ho collegato e si è autoinstallato, quindi ho pensato che forse si può riprendere,nn lo legge il pc che mi consigliate? grazie ...
Inviato 11 Gennaio 201411 anni ciao a tutti, ho un vecchio hdd della western digital alimentato, credevo fosse rotto ma ieri l'ho collegato e si è autoinstallato, quindi ho pensato che forse si può riprendere,nn lo legge il pc che mi consigliate? grazie ... prova con la suite easus partition master se ti vede l'hard disk, magari devi solo creare la partizione e torna funzionante
Inviato 21 Gennaio 201411 anni Si consiglio anche io Easeus partition master. di solito vede anchei dischi che non compaiono in esplora risorse.
Inviato 21 Gennaio 201411 anni Si consiglio anche io Easeus partition master. di solito vede anchei dischi che non compaiono in esplora risorse. Io mi sono sempre trovato benissimo. Poi magari una formattazione a basso livello una volta recuperato non fa male
Inviato 30 Gennaio 201411 anni ma è interno o esterno? xk dicendo "alimentato" mi fai pensare che sia esterno...alle volte la questione si risolve con un adattatore usb-ata-ide oppure semplicemente estraendolo dal box e montandolo sul pc fisso....mi è capitato + volte che i box si rompessero mentre l'hard disk era perfettamente funzionante soprattutto il WD...
ciao a tutti,
ho un vecchio hdd della western digital alimentato, credevo fosse rotto ma ieri l'ho collegato e si è autoinstallato, quindi ho pensato che forse si può riprendere,nn lo legge il pc che mi consigliate?
grazie ...