naky77 Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 ragazzi io ho una scheda madre asus p8b75m le, il pc lo uso per il gaming ora mi chiedo posso rimanere con questa scheda madre con chipset b75 o devo cambiarla perchè mi hanno detto che per gaming è meglio un h77 o z77 sinceramente non capisco cosa cambia nel gioco, le prestazioni?? la grafica?? o cosa? ditemi voi grazie mille..... (non faccio OC) questa è la mia configurazione: case: aerocool strike-x scheda madre : asus p8b75 m le ram: CORSAIR Vengeance 8GB (2 x 4GB) DDR3 1600 cl9 processore: I5 3570 con dissipatore stock. scheda video: 7870xt alimentatore: gs600 corsair wd: 1tb ssd 120gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naky77 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 ragazzi io ho una scheda madre asus p8b75m le, il pc lo uso per il gaming ora mi chiedo posso rimanere con questa scheda madre con chipset b75 o devo cambiarla perchè mi hanno detto che per gaming è meglio un h77 o z77 sinceramente non capisco cosa cambia nel gioco, le prestazioni?? la grafica?? o cosa? ditemi voi grazie mille..... (non faccio OC) questa è la mia configurazione: case: aerocool strike-x scheda madre : asus p8b75 m le ram: CORSAIR Vengeance 8GB (2 x 4GB) DDR3 1600 cl9 processore: I5 3570 con dissipatore stock. scheda video: 7870xt alimentatore: gs600 corsair wd: 1tb ssd 120gb No cambia na evaaa il chipset è integrato alla scheda madre e serve solo alla cpu,ovvero il chipset contengono le informazioni di comunicazione delle periferiche,cio che sognifica?che se vuoi cambiare cpu un domani se non rientra tra quelli elencati nel chipset il pc non funziona perche la cpu non viene riconosciuta! Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naky77 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 No cambia na evaaa il chipset è integrato alla scheda madre e serve solo alla cpu,ovvero il chipset contengono le informazioni di comunicazione delle periferiche,cio che sognifica?che se vuoi cambiare cpu un domani se non rientra tra quelli elencati nel chipset il pc non funziona perche la cpu non viene riconosciuta! Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2 Grazie mille !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Grazie mille !!! Prego figurati se hai altre domande chiedi se no chiudo :-D Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naky77 Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Puoi chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati