Vai al contenuto

ROM modificata su Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

Inviato

Ciao a tutti!

Come da titolo avevo intenzione di installare sul mio dispositivo (Ace con la "i" finale) una ROM modificata per aumentare la fluidità del telefono che da un po' di tempo ha qualche problemuccio...

All inizio ero orientato per la CyanogenMod ma poi con rammarico ho scoperto che per il galaxy i non l'hanno fatta...

Tuttavia non è questo il punto... Ancor prima di pensare alla ROM c'è da fare il root ed è proprio qui che ho cominciato ad avere problemi...

Ho provato in tutti i modi ma questo benedetto telefono sembra non volerne sapere...

Ho provato con il sistema in recovery ma quando vado a selezionare "apply update from sd card" mi dice failed to mount can't mount sd card...

Ho provato a formattare le sd (ne ho provate 2) in vari formati ma niente da fare...

E poi ho provato con il programma da pc UnLookRoot e anche con questo sistema niente... Arrivato ad un certo punto mi dice che è impossibile scaricare determinati file...

E quindi sono rimasto fermo qui...

Avete onsigli?

Featured Replies

Inviato
[uSER=9093]Got[/uSER]hemodder: dipende tantissimo dalla diffusione del terminale e del livello di ottimizzazione delle ROM.

Se un telefono è venduto poco, ci lavorano in pochi e la qualità delle ROM non raggiungerà alti livelli.

Capito...Amo il mio HD2 asd

OT.Qual'era il sito che confrontava i telefoni mostrandone le caratteristiche?

Inviato

OT.Qual'era il sito che confrontava i telefoni mostrandone le caratteristiche?

dovrebbe essere questo...

http://versus.com/