mr-varga Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Zsolt e sono capitato qui per imparare cose nuove sulla ps3. Non ho mai avuto una console da gioco, ma un mio amico me l'ha regalata e quindi voglio imparare cose nuoce sulla ps3. Mim definisco uno smanettone perché se non smonto una cosa nn sto bene. asd Ho studiato elettronica e telecomunicazioni quindi anche con l'hardware me la cavicchio. Ciao a risentirci in giro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao Zsolt! Sei di origini ungheresi? Benvenuto su Moddingstudio! :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr-varga Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao Zsolt! Sei di origini ungheresi? Benvenuto su Moddingstudio! :ok: Ciao il nome è ungherese ma io sono nato in Slovacchia vicino al confine ungherese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Fico [PLAIN][/PLAIN] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati