Inviato 7 Gennaio 201411 anni salve ho una panasonic vieira con wifi ma momentaneamente nn ho l'antenna e vorrei vedere film o canali in streaming. C'ho provato ma mi si toglie la pagina internet appena carica le pagine di siti streaming. c'è soluzione?
Inviato 8 Gennaio 201411 anni salve ho una panasonic vieira con wifi ma momentaneamente nn ho l'antenna e vorrei vedere film o canali in streaming. C'ho provato ma mi si toglie la pagina internet appena carica le pagine di siti streaming. c'è soluzione? Per esperienza ti dico che lo streaming su tv è quasi un'impresa impossibile.. Si fa prima ad attaccare un pc con la connessione hdmi ed usare quello per lo streaming.. Saluti
Inviato 8 Gennaio 201411 anni Autore Per esperienza ti dico che lo streaming su tv è quasi un'impresa impossibile.. Si fa prima ad attaccare un pc con la connessione hdmi ed usare quello per lo streaming.. Saluti ma per un blocco tv?
salve ho una panasonic vieira con wifi ma momentaneamente nn ho l'antenna e vorrei vedere film o canali in streaming.
C'ho provato ma mi si toglie la pagina internet appena carica le pagine di siti streaming.
c'è soluzione?