dagiunisa Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 salve ho una panasonic vieira con wifi ma momentaneamente nn ho l'antenna e vorrei vedere film o canali in streaming. C'ho provato ma mi si toglie la pagina internet appena carica le pagine di siti streaming. c'è soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 salve ho una panasonic vieira con wifi ma momentaneamente nn ho l'antenna e vorrei vedere film o canali in streaming. C'ho provato ma mi si toglie la pagina internet appena carica le pagine di siti streaming. c'è soluzione? Per esperienza ti dico che lo streaming su tv è quasi un'impresa impossibile.. Si fa prima ad attaccare un pc con la connessione hdmi ed usare quello per lo streaming.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagiunisa Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Per esperienza ti dico che lo streaming su tv è quasi un'impresa impossibile.. Si fa prima ad attaccare un pc con la connessione hdmi ed usare quello per lo streaming.. Saluti ma per un blocco tv? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati