Ospite leotrim Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Salve a tutti. Ho per le mani questo motore: http://www.maxonmotor.it/maxon/view/product/motor/ecmotor/ecflat/ecflat20/351055 Ora il mio problema è che con i motori non ci ho giocato molto. Sto cercando di farlo girare, ma nulla. Quello che faccio è collegare i primi 3 pin con un nodo a stella a 9v e l'ultimo a gnd. Ma il motore non si muove.... Dove sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 (modificato) Questo dovrebbe funzionare l'ho usato una volta per un proggetto Gesendet von meinem GT-N8013 mit Modificato 7 Gennaio 2014 da RyujiAndy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leotrim Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Grazie della risposta ma cio che ho in mente io è di non utilizzare altre schede e riuscire a fare quasi tutto da solo. Quello che ho capito è che devo mandare un segnale in PWM (esempio, usando il pic), e un driver per motori dc. Qualcuno sa come posso generare segnali in pwm com duty cycle variabile attraverso il pic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Questo dipende dal pic che intendi utilizzare, ma di norma basta utilizzare il modulo CCP ed in 4 step definisci il segnale, comunque il pic ha una potenza limitata quindi devi riadattare il segnale. Gesendet von meinem GT-N8013 mit Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati