radio987 Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 In questi giorni,siccome non ho un ADSL,ho provato a connettermi ad internet con la PS3 ed ho scaricato Connectify.Creo un hotspot con il programma(ho impostato così:Internet to Share la mia chiavetta e Share Over Wi-Fi)e lo avvio,la PS3 lo trova,ma non riesce a connettersi,provo sul computer di mia sorella,con le stesse impostazione e la PS3 lo trova e va.Io ho pensato questo:siccome il mio PC non ha una scheda di rete incorporata che ha invece il PC di mia sorella,uso un adattatore wireless e me ne serve uno migliore perchè questo non va bene.Quali sono le caratteristiche che deve avere l'adattatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 ma gaurda io ho un tplink da 150mpbs come adattatore e funziona benissiom :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radio987 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ma gaurda io ho un tplink da 150mpbs come adattatore e funziona benissiom :S E dove l'hai comprato,quanto costa?Io ho una specie di chiavetta della Digitus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 E dove l'hai comprato,quanto costa?Io ho una specie di chiavetta della Digitus. van bene un pò tutti dipende da quanto distante sei. io uso un 300Mbps ed è costato 24.90€ alla mediaworld. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radio987 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 van bene un pò tutti dipende da quanto distante sei. io uso un 300Mbps ed è costato 24.90€ alla mediaworld. Io il PC ce l'ho proprio attaccato alla PS3,nel senso che è vicinissimo,la mia chiavetta è da 54 Mbps forse quello è il problema.Quindi ne devo prendere una nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati