shin-chan Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 forse sono l'unico xD ma ho un problema con la firma !!! ho un'immagine che ho uppato con imageshack e non riesco a mettere in firma ossia metto link%20immagine ma non appare nulla .-. tra i link di imageshack li ho provati tutti .-. ma niente come si faaaaaaa xD grazie a tutti à§_ৠLink al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 devi stare nei pixel consentiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 13 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2009 ok grazie ultimissima cosa .-. non ho capito bene le dimensioni "giuste" me le direste? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 ok grazie ultimissima cosa .-. non ho capito bene le dimensioni "giuste" me le direste? Prova a rimettere quelle che avevi già messo e scopri quali dovrebbero essere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 14 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2009 infatti mi sfasa un pò... come posso rimpicciolirla senza perdere qualità ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 infatti mi sfasa un pò... come posso rimpicciolirla senza perdere qualità ??? scaricati photophiltre e nella modifica della foto metti la risoluzione che vuoi e salvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 15 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2009 ci provo e vi faccio sapere ^^ grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 15 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2009 ho provato il programma ed è divino grazie ancora ma non riesco a mettere l'immagine mi dice " impossibile determinare la grandezza dell'mmagiea" .-. che posso fare?.-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati