ninja8060 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Ragazzi ho aperto il pc per pulirlo sto usando un pennellino ma mi manca la bomboletta ad aria compressa, posso usare il phon ad aria fredda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankestein Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Non soffierà molto ma si, danni non ne fai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Non soffierà molto ma si, danni non ne fai! Ok grazie Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo09 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 ...non hai un compressore?asd io ho l'ho usato !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r77 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Anch'io uso un compressore ma bisogna stare a debita distanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
insertcoin78 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Sia con la bomboletta che con il compressore io affianco sempre l'aspirapolvere.. altrimenti poi succede che la polvere invece che uscire dal case magari va a infilarsi dove non dovrebbe e succedono le disgrazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Ragazzi ho aperto il pc per pulirlo sto usando un pennellino ma mi manca la bomboletta ad aria compressa, posso usare il phon ad aria fredda? Se non hai aria compressa o compressori un pennello va piu che bene ma impieghi il quadruplo del tempo!se usi l aria ti raccomando di tenere ferme le eventuali ventole se no le danneggi Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati