LordVinz Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Salve, vorrei chiedervi se c'è un programma efficace per rimuovere TUTTE le fastidiose pubblicità, anche le pagine che si aprono da sole. Prima usavo adblock e funzionava, poi ho provato adblock plus e niente, adesso sto provando PrivDog, sembrava funzionasse, ma adesso mi appaiono tutte le pubblicità possibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio97 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 torna a adblock, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Ma non blocca niente :c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo09 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 io usoad block plus e funziona egregiamente . se lo usi con firefox potresti provare a riprisrinare firefox allo stato iniziale e reinstallare ad block però prima per precauzione fatti un back up con Moz backup. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Come protezione dalle pubblicità in generale, ho impostato Adobe Flash Player su attivazione manuale, quando lo voglio attivare clicco "Permetti", altrimenti non viene visualizzato. In questo modo ho incrementato notevolmente la velocità del browser (molte volte mi si impallava soprattutto se in più schede aperte erano presenti contenuti in Flash) e rimosso le pubblicità più fastidiose. Se in alcune pagine sono presenti tonnellate di pubblicità, attivo Bluhell Firewall 2.0 (come avrete capito uso Firefox), non richiede riavvii, è molto compatto e leggero e fa correttamente il suo lavoro. :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati