Luca977 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Cercando guide per la PS3 mi sono imbattuto nel vostro sito ed era inevitabile registrarsi!!! :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r77 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca977 Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Grazie amici!!! Sto leggendo un pò di vostre guide per fare il downgrade della mia fat 80GB con OFW 4.00 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 benvenuto devi intervenire via hardware per il downgrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca977 Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Avevo già messo in preventivo sta cosa.... Penso prenderò un E3 flasher.... Le altre soluzioni sono più economiche ma vedo che c'è tanto da saldare! :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 forse contattando un modder spendi e rischi di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati