Vai al contenuto

Configurazione pc giochi


ninja8060

Messaggi raccomandati

Ahahaha Zeus! Comunque hai ragione.. Non è un pc da gioco di certo.. Poi se non sbaglio avevi chiesto anche in altri post per configurazioni ecc ecc..

 

Solo una configurazione ma su un altro pc.

 

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh oggi per fare un PC gaming decente ci vuole relativamente poco soprattutto se si riciclano alimentatore, dissipatore, ventole, HD, Memoria Ram dal vecchio PC, ti fai una configurazione AMD/ATI e vai tranquillo...;)

P.S.:

tra poco vendo la mia ATI HD 5670 da 1 GB, ad un buon prezzo, sfruttata poco, se vuoi ti faccio un fischio quando sarà...(x ninja8060)

 

Modificato da junkie76
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oggi per fare un PC gaming decente ci vuole relativamente poco soprattutto se si riciclano alimentatore, dissipatore, ventole, HD, Memoria Ram dal vecchio PC, ti fai una configurazione AMD/ATI e vai tranquillo...;)

P.S.:

tra poco vendo la mia ATI HD 5670 da 1 GB, ad un buon prezzo, sfruttata poco, se vuoi ti faccio un fischio quando sarà...(x ninja8060)

Per esempio: per giocare a BF4 con i settaggi ULTRA cosa dovrei avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stagrancippa
Per esempio: per giocare a BF4 con i settaggi ULTRA cosa dovrei avere?

 

dovresti avere un altro pc , con il tuo puoi al massimo arrancare con qualche gioco non molto recente a livelli grafici bassi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio: per giocare a BF4 con i settaggi ULTRA cosa dovrei avere?

Ciao qui si parlava un pò di questo:

http://www.nonsologaming.com/showthread.php?64863-Nuova-gen-giochi

e poi io con il mio messaggio mi riferivo ad una configurazione media, ed ad una soluzione per chi non si può permettere di spendere molto(io sono tra quelli ai quali non piace buttare i soldi), cmq se scegli una configurazione AMD/ATI che per il gaming è quella più adottata, se avessi un minimo di budget potresti fare una configurazione di tutto rispetto, visto che i prezzi non sono esagerati, poi è logico che se fate come quelli che appena esce la scheda video, subito vuole precipitarsi a comprarla, e devi stare dietro ad AMD o nVidia non se ne esce più, io se spendo, spendo una volta, magari aspetto un pò e poi investo, poi se avete disponibilità nessuno vi vieta di prendere Intel e GTX o ATI, mi riservo Titan,FirePro,Tesla, Quadro più adatte alla grafica 3d e/o video editing (e molto più costose e non adatte all'utente medio), ad oggi per Intel in rapporto qualità prezzo sarei più propenso per un i7 4770k Haswell, AMD la conosco poco anche se ne conosco i vantaggi di prezzo, ma credo che un FX 8350 offra i migliori vantaggi qualità/prezzo/consumi, secondo me è scelta dai gamer proprio per i vantaggi economici immediati, per le schede grafiche c'è l'imbarazzo della scelta, cmq una ATI decente e recente non costa molto, poi ci sono queste schede video le AMD R7 260X, R9 270X, R9 280X potenti di tecnologia derivante dalle ATI HD 7000, per le GTX ci sono alcune schede di serie 5 vedi la GTX 580 più potenti di quelle fatte oggi, ma costa molto e di difficile reperibilità, quando vedete una scheda GTX che svaluta poco è perchè, è buona ed è fatta con tecnologia GK110, cmq ad oggi una GTX 660Ti, o la GTX 760 sono le scelte più economiche in rapporto qualità prezzo, purtroppo quando si devono dire cose precise si dovrebbe sapere il budget, che uso se ne fa del PC solitamente, perchè uno magari vuole fare grafica 3D, e quindi sceglierei sicuramente nVidia per sfruttare la tecnologia CUDA...buon gioco a tutti...;):ok:

P.S.: se mi venisse in mente altro che ora mi sfugge, mi riservo la facoltà di aggiungere o rettificare il messaggio.

Modificato da junkie76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...