samualle Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 asdCiao a tutti sono nuovo!:?asd:nascosto:/:|8|:?;)o.o:cool::ok::):Smmmh> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samualle Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 ciao,vorrei farti una 2 domande veloci (scusa la mia ingoranza) 1-come si cambia la immagine del profilo? 2-come si inizia un nuovo post? Questo forum è bello però è pieno di opzioni ecc..ecc.. e quindi io ci capisco poco (Scusa di nuovo la mia ignoranza) grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 per aprire un nuovo post devi andare nella sezione interessata e fai la stessa cosa che hai fatto per aprire questa presentazione. per cambiare immagine devi andare su impostazioni in alto a destra e poi nell'elenco a sinistra trovi l'opzione per cambiarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati