sasa Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 ciao a tutti ho appena installato ubuntu però adesso non riesco + ad installare i file . exe mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 13 Novembre 2009 Condividi Inviato 13 Novembre 2009 sasa gli exe sono eseguibili del mondo dos/windows. Devi cercarti programmi per ubuntu dal gestore apposito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 14 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2009 a ecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bomar70 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Magari posta i prog. che cerchi e ti aiutiamo a trovare una alternativa per Ubuntu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 vai su terminale e digita sudo apt-get install wine ora puoi avviare gli exe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bomar70 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Non e' detto che con Wine funzionino tutti gli exe. A mio avviso e' meglio trovare una soluzione nativa per Ubuntu, come ultima spiaggia Wine. Comunque l'importante. in un modo o nell'altro, e' risolvere . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VicVance Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Su questo sito puoi trovare alternative ai programmi Windows,Mac & Linux: http://alternativeto.net/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 io con wine gli avvio tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati