Ospite foreveryoung Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Perdonatemi se mi presento con leggero ritardo(smemorato cronico) ma ci tengo xké ho già preso dei programmi e letto guide che mi sono state molto utili. Grazie a tutti quelli che condividono il sapere. Un abbraccio.Foreveryoung Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Benvenuto nel forum Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite foreveryoung Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 sono contento di essermi registrato da voi...ci sono una marea di info da leggere, e fino ad ora quelle che ho utilizzato hanno funzionato anche essendo un novellino. Questo vuol dire che chi le ha scritte è riuscito a trasmettere ed a far riuscire nell'intento a persone che ci capiscono poco di elettronica come me. grazie e spero di esservi utile anche io. Se vi servisse come info ed altro(a gratis ovviamente) sono personal trainer(scienze motorie), fisioteraèpista, istruttore di break dance (24 anni di attività alle spalle) e percussionista djembé africano(10 anni di attività alle spalle).se vi servisse sono a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r77 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati