MIR.SAR Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Ciao a tutti sono nuovo nel fotum io vorrei modificare la ps3 attualmente con il softwaew 4.50 e la dovrei portare a 3.55 o seguito tante guide su internet di rogero nn so se lo conoscete?ma niente da fare appena inizia l'installazione mi dava sempre file danneggiati al 70 x cento il fatto che io nn voglio farmi aprire la ps3 x mettergli un cip voi sapreste dammi qualche consiglio magari spiegandomi passo x passo come devo fare grazie attendo risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 benvenuto chiedi info nella sezione adatta. comunque per quello che vuoi fare tu bisogna fare un downgrade via hardware (se il modello é compatibile altrimenti devi saldare un ode. trovi tutto quello che vuoi sapere nella sezione PS3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Rogero? No, mai sentito......... Come consiglio posso dirti: usa titoli più appropriati alla discussione posta e leggi le FAQ prima di postare plz :ok: Comunque Benvenuto su Moddingstudio! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati