Emilio Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Salve a tutti ragazzi Ultimamente mi è successa una cosa poco carina In assistenza mi avevano installato Windows 7 sul mio portatile con vista e bloccato gli aggiornamenti, pochi giorni fa ho sbloccato gli aggiornamenti perchè mancavano diverse cose che mi servivano dato che ho cambiato destinazione d'uso al pc e dopo mi è apparsa la schermata che dice che la copia di windows non è originale > Ora, apparte il fatto che questo posto ha chiuso, vorrei cercare di ripristinare il pc Come posso fare? Oltretutto nel tempo il codice scritto dietro si è molto sbiadito ed ho dei dubbi su alcune cifre-lettere quindi mi serviranno almeno un paio di tentativi :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 se li hai utilizza i dischi di ripristino.. altrimenti contattando Microsoft e dando il serial number della tua licenza dovrebbero ridarti il serial key senza problemi.. altrimenti se vuoi provare fai pure tutti i tentativi che vuoi.. non è che li esaurisci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati