miroslav98 Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Non so se sia il posto giusto, se non lo è spostatelo, grazie. Comunque volevo chiedervi se esiste un tweak, compatibili con iPhone 4 GSM, ovviamenter con jailbreak, iOS 7.0.4, ne avevo trovato uno, VoiceCharger, ma lo fa scaricare, ma è compatibile solo con iPhone 4S iPhone 5, ne ho trovato un altro, ma quando telefono, mi fa numeri inesistenti o del tipo 390546829887265,875276,7628596 e così via, e si chiama VoiceChange. Conoscete tweak,o anche app che fanno cambiare la voce durante le chiamate? Grazie e buon Anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 il tweak VoiceCharger non è compatibile con iPhone 4, solo con iPhone 4S e superiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 E infatti, ne avevo trovato uno che diceva di funzionare ma telefonava a caso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpartanKingZ Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 allora temo proprio che non ce ne siano ancora per il tuo iphone... ho provato a cercare in giro per internet ma nn ho trovato nulla... tutto quello che ho trovato era compatibile con 4s o 5... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati