ninja8060 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Ragazzi posseggo gta san andreas e vorrei farlo partire su un vecchio portatile le caratteristiche sono queste: Windows xp home sp2 Intel celeron M CPU 430 1.73 1.5 Gb di Ram, Mobile Intel 945GM Express chipset family Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Up Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Ragazzi posseggo gta san andreas e vorrei farlo partire su un vecchio portatile le caratteristiche sono queste: Windows xp home sp2 Intel celeron M CPU 430 1.73 1.5 Gb di Ram, Mobile Intel 945GM Express chipset family Che ne dite? Up Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Up Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Scusa ma perché non ci provi e basta? non scoppia il pc.. Al massimo non funziona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Scusa ma perché non ci provi e basta? non scoppia il pc.. Al massimo non funziona! Dovrei ricomprarlo su steam,ho perso i dati dell account. Non ricordo neanche l email a cui era associato l account, e non vorrei spendere soldi inutilmente Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Dovrei ricomprarlo su steam,ho perso i dati dell account. Non ricordo neanche l email a cui era associato l account, e non vorrei spendere soldi inutilmente Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Allora questo è un altro discorso, comunque a questo punto credo che potresti scaricarlo da internet, dato che appunto ne possiedi legalmente una copia. Comunque i requisiti sono questi: Minimi: Sistema operativo Windows 2000 Professional (SP 1) o Windows XP (SP 1) Processore Intel Pentium III o Athlon 1 GHz; RAM 256 MB Lettore DVD-ROM 8x Disco rigido con 3,6 GB di spazio libero Scheda video 64 MB e driver compatibili con DirectX 9 Scheda audio compatibile con DirectX 9 Requisiti consigliati (PC) Consigliati: Sistema operativo Windows 2000 Professional (SP 1) o Windows XP (SP 1) Processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP (o superiori) 1 GHz RAM 384 MB (o superiore) Lettore DVD-ROM 16x Disco rigido con 4,7 GB di spazio libero Scheda video 128 MB (o superiore) e driver compatibili con DirectX 9 Scheda audio con supporto surround compatibile con DirectX 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Allora questo è un altro discorso, comunque a questo punto credo che potresti scaricarlo da internet, dato che appunto ne possiedi legalmente una copia. Comunque i requisiti sono questi: Minimi: Sistema operativo Windows 2000 Professional (SP 1) o Windows XP (SP 1) Processore Intel Pentium III o Athlon 1 GHz; RAM 256 MB Lettore DVD-ROM 8x Disco rigido con 3,6 GB di spazio libero Scheda video 64 MB e driver compatibili con DirectX 9 Scheda audio compatibile con DirectX 9 Requisiti consigliati (PC) Consigliati: Sistema operativo Windows 2000 Professional (SP 1) o Windows XP (SP 1) Processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP (o superiori) 1 GHz RAM 384 MB (o superiore) Lettore DVD-ROM 16x Disco rigido con 4,7 GB di spazio libero Scheda video 128 MB (o superiore) e driver compatibili con DirectX 9 Scheda audio con supporto surround compatibile con DirectX 9 Il problema creda che sia la scheda video che è integrata :\ Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati