Inviato 31 Dicembre 201311 anni Ragazzi posseggo gta san andreas e vorrei farlo partire su un vecchio portatile le caratteristiche sono queste: Windows xp home sp2 Intel celeron M CPU 430 1.73 1.5 Gb di Ram, Mobile Intel 945GM Express chipset family Che ne dite?
Inviato 1 Gennaio 201411 anni Autore Up Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app
Inviato 2 Gennaio 201411 anni Autore Ragazzi posseggo gta san andreas e vorrei farlo partire su un vecchio portatile le caratteristiche sono queste: Windows xp home sp2 Intel celeron M CPU 430 1.73 1.5 Gb di Ram, Mobile Intel 945GM Express chipset family Che ne dite? Up Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app
Inviato 2 Gennaio 201411 anni Up Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Scusa ma perché non ci provi e basta? non scoppia il pc.. Al massimo non funziona!
Inviato 2 Gennaio 201411 anni Autore Scusa ma perché non ci provi e basta? non scoppia il pc.. Al massimo non funziona! Dovrei ricomprarlo su steam,ho perso i dati dell account. Non ricordo neanche l email a cui era associato l account, e non vorrei spendere soldi inutilmente Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app
Inviato 2 Gennaio 201411 anni Dovrei ricomprarlo su steam,ho perso i dati dell account. Non ricordo neanche l email a cui era associato l account, e non vorrei spendere soldi inutilmente Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Allora questo è un altro discorso, comunque a questo punto credo che potresti scaricarlo da internet, dato che appunto ne possiedi legalmente una copia. Comunque i requisiti sono questi: Minimi: Sistema operativo Windows 2000 Professional (SP 1) o Windows XP (SP 1) Processore Intel Pentium III o Athlon 1 GHz; RAM 256 MB Lettore DVD-ROM 8x Disco rigido con 3,6 GB di spazio libero Scheda video 64 MB e driver compatibili con DirectX 9 Scheda audio compatibile con DirectX 9 Requisiti consigliati (PC) Consigliati: Sistema operativo Windows 2000 Professional (SP 1) o Windows XP (SP 1) Processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP (o superiori) 1 GHz RAM 384 MB (o superiore) Lettore DVD-ROM 16x Disco rigido con 4,7 GB di spazio libero Scheda video 128 MB (o superiore) e driver compatibili con DirectX 9 Scheda audio con supporto surround compatibile con DirectX 9
Inviato 2 Gennaio 201411 anni Autore Allora questo è un altro discorso, comunque a questo punto credo che potresti scaricarlo da internet, dato che appunto ne possiedi legalmente una copia. Comunque i requisiti sono questi: Minimi: Sistema operativo Windows 2000 Professional (SP 1) o Windows XP (SP 1) Processore Intel Pentium III o Athlon 1 GHz; RAM 256 MB Lettore DVD-ROM 8x Disco rigido con 3,6 GB di spazio libero Scheda video 64 MB e driver compatibili con DirectX 9 Scheda audio compatibile con DirectX 9 Requisiti consigliati (PC) Consigliati: Sistema operativo Windows 2000 Professional (SP 1) o Windows XP (SP 1) Processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP (o superiori) 1 GHz RAM 384 MB (o superiore) Lettore DVD-ROM 16x Disco rigido con 4,7 GB di spazio libero Scheda video 128 MB (o superiore) e driver compatibili con DirectX 9 Scheda audio con supporto surround compatibile con DirectX 9 Il problema creda che sia la scheda video che è integrata :\ Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app
Ragazzi posseggo gta san andreas e vorrei farlo partire su un vecchio portatile le caratteristiche sono queste:
Windows xp home sp2
Intel celeron M CPU 430 1.73
1.5 Gb di Ram,
Mobile Intel 945GM Express chipset family
Che ne dite?