a231 Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Buongiorno. Ho comprato call of duty ghost per pc, ma quando gioco con tutte le modalità crasha (il gioco si blocca, lo schermo diventa nero e io devo terminare l'applicazione manualmente) e non so come risolvere, non so perchè succeda, perchè ho anche battlefield 4 e non crasha mai. Qui metto le specifiche del PC, perchè penso che sia abbastanza potente .-. CPU Intel core i7 8 core 6 GB ram Scheda video Nvidia Geforce GTX 580 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 non so come mai ti capita questa cosa comunque ho da chiederti delle cose: hai preso una key? Se si era europa o russa o polacca? hai installato sia il multy che il single? hai provato a fare una verifica della integrità della cache? se non sai come si fa vai nella libreria selezioni il gioco, secondo tasto proprietà in "file locali" c'è "verifica integrità della cache del gioco" cosi se hai qualche file corrotto lo ripristiina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Buongiorno. Ho comprato call of duty ghost per pc, ma quando gioco con tutte le modalità crasha (il gioco si blocca, lo schermo diventa nero e io devo terminare l'applicazione manualmente) e non so come risolvere, non so perchè succeda, perchè ho anche battlefield 4 e non crasha mai. Qui metto le specifiche del PC, perchè penso che sia abbastanza potente .-. CPU Intel core i7 8 core 6 GB ram Scheda video Nvidia Geforce GTX 580 non mi pare che esistano processori intel i7 da 8 core....intendi 8 thread forse che processore è? cmq la 580 a me dava difficoltà con BF3 poi l'ho sostituita, ma immagino che con il 4 abbia maggiori difficoltà, Call of Duty potrebbe incontrare le stesse difficoltà, ci sono alcuni particolari da settare manualmente nel pannello di controllo Nvidia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a231 Inviato 6 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2014 eeeeh ho risolto da solo,bastava settare la priorità del gioco su "normale" non su alta, ma ora ho due problemi: quando cambio la priorità devo resettare esplora risorse, quando faccio certe cose il pc va in bluescreen con l'errore SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION ma per ora mi è successo solo due volte: Quando ho ucciso qualcuno su mw2 (cosa stranissima) e quando ho ridotto a icona ghosts per rispondere a qualcuno su steam (ho dovuto togliere le integrazioni di steam, ma ora le ho rimesse senza problemi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati