Vai al contenuto

[Tutorial]: Come spegnere tutti i device connessi a One spegnendo solo la console


360xever

Messaggi raccomandati

Questo tutorial può essere anche stupido, ma potrebbe risultare utile e comodo per qualcuno.

Premetto che io l'ho fatto e funge benissimo, almeno a me.

Inoltre questa opzione dovrebbe attivarsi in un futuro aggiornamento della One.

Partiamo con l'andare in Impostazioni-->Sistema, quì cambiamo prima la lingua in inglese e poi la regione in Stati Uniti dopo facciamo Riavvia con il pulsante proprio a fianco.

Al riavvio torniamo in impostazioni-sistema e andiamo in Tv e One Guide, qui troverete nuove voci che prima , con la lingua in italiano e come paese italia , non c'erano.

Andate in Device e qui dovrete impostare il vostro Tv partendo prima dalla marca e dando il comando Automatic e Send Command in modo che la one invii un segnale alla tv per riconoscerlo( a me per esempio dopo aver fatto ciò è apparso sulla sinistra della tv il mute poi sparito ), stessa cosa per l'impianto audio se ne avete uno ( io per esempio ho connnesso la mia sound bar della samsung con realtiva marca e modello, perfettamente riconosciuta ).

Dopo aver impostato le cose con il tasto Done, andate in Power setting e spuntate la voce dove con Xbox Turn Off Device spegnerà tutto ciò che si è connnesso alla console in precedenza ( testato personalmente ).

Fatto ciò ripristinate la lingua italiana e riavviate la console.

Ora quando spegnerete la One , anche se le voci attive con la lingua in inglese sono sparite, spegnerà tutti i device.

 

 

P.s.: la cosa funziona perfettamente con lo spegnimento, ma non ho tentato con l'accensione, che dovrebbe essere la stessa cosa.

 

EDIT: funziona benissimo anche l'accensione, che dipende dal tipo di accensione che voi avete impostato sulla One

Modificato da 360xever
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...