mario22 Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Ho comprato un nuovo pc, quali tra questi software dell'HP posso disinstallare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 io direi che alcuni son legati all'hardware del pc quindi non DEVI rimuoverli. quelli che potresti togliere secondo me sono: - HP Connected Music... - HP Documentation - (Se aggiorni il pc a Windows 8.1 puoi rimuovere anche HP Quick Start) - HP Registration Service - HP Support Assistance - HP Utility Center - HP System Event Utility - Anche l'SDK intel non ti serve. Basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 io direi che alcuni son legati all'hardware del pc quindi non DEVI rimuoverli. quelli che potresti togliere secondo me sono: - HP Connected Music... - HP Documentation - (Se aggiorni il pc a Windows 8.1 puoi rimuovere anche HP Quick Start) - HP Registration Service - HP Support Assistance - HP Utility Center - HP System Event Utility - Anche l'SDK intel non ti serve. Basta. Ok Grazie ecco l'elenco completo di tutti i programmi installati al momemento dell'acquisto più i pochi che ho messo per ora io devo togliere altro? e poi qui all'avvio cosa posso disabilitare per velocizzare il boot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Ok Grazie ecco l'elenco completo di tutti i programmi installati al momemento dell'acquisto più i pochi che ho messo per ora io devo togliere altro? Se i software della Canon non li hai messi tu, rimuovili tutti. e poi qui all'avvio cosa posso disabilitare per velocizzare il boot Coolsense ABILITALO. puoi disabilitare Gestione Audio....Catalyst....HKcmd module---IntelGrafix Tray module....persistence...e basta, ma non è che cambia nulla eh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Se i software della Canon non li hai messi tu, rimuovili tutti. Coolsense ABILITALO. puoi disabilitare Gestione Audio....Catalyst....HKcmd module---IntelGrafix Tray module....persistence...e basta, ma non è che cambia nulla eh. si si la canon l'ho messa io con il cd della stampante coolsense l'avevo disabilitato per sbaglio, mi puoi spiegare bene a cosa serve? Tu che os usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 si si la canon l'ho messa io con il cd della stampante coolsense l'avevo disabilitato per sbaglio, mi puoi spiegare bene a cosa serve? Tu che os usi? Se guardi nel sito della HP te lo spiega bene, è un applicazione intelligente che serve a gestire il raffreddamento interno del pc tramite ventole per impedirne il surriscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 (modificato) Se guardi nel sito della HP te lo spiega bene, è un applicazione intelligente che serve a gestire il raffreddamento interno del pc tramite ventole per impedirne il surriscaldamento. senti ma mi consigli di tenere windows 8? E poi volevo che mi consigliassi un software per masterizzare, anche a pagamento? Modificato 30 Dicembre 2013 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 senti ma mi consigli di tenere windows 8? E poi volevo che mi consigliassi un software per masterizzare, anche a pagamento? Ovvio, anzi, se puoi aggiornalo all' 8.1. per masterizzare Ci son un infinità di software, il mio preferito ovviamente è Nero, poi c'è Roxio che è molto buono. e tanti free nel web se li cerchi. Nero non mi ha mai deluso, nemmeno Roxio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Ovvio, anzi, se puoi aggiornalo all' 8.1. per masterizzare Ci son un infinità di software, il mio preferito ovviamente è Nero, poi c'è Roxio che è molto buono. e tanti free nel web se li cerchi. Nero non mi ha mai deluso, nemmeno Roxio. Ok Grazie ma non riesco a trovare l'update sullo store Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Ok Grazie ma non riesco a trovare l'update sullo store devi prima effettuare TUTTI gli aggiornamenti di Windos Update, fagli fare il controllo degli aggiornamenti, e scaricali/installali automaticamente TUTTI. dopo questo, ricontrolla nello store. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 devi prima effettuare TUTTI gli aggiornamenti di Windos Update, fagli fare il controllo degli aggiornamenti, e scaricali/installali automaticamente TUTTI. dopo questo, ricontrolla nello store. Infatti è comparso. Senti io ho un portatile mi consigli di spegnere il pc far caricare la batteria al 100% e installare senza alimentazione o caricare sempre la batteria ma installare con alimentazione? P.S. Quanto dura l'update? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Infatti è comparso. Senti io ho un portatile mi consigli di spegnere il pc far caricare la batteria al 100% e installare senza alimentazione o caricare sempre la batteria ma installare con alimentazione? P.S. Quanto dura l'update? Avvia pure l'aggiornamento CON la batteria inserita e il cavo di alimentazione inserito. L'aggiornamento durerà un 20 minuti nemmeno. Ovvio prima dovrà scaricare l'immagine per l'installazione 8.1 e li dipende dalla velocità della tua connessione internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 (modificato) Avvia pure l'aggiornamento CON la batteria inserita e il cavo di alimentazione inserito. L'aggiornamento durerà un 20 minuti nemmeno. Ovvio prima dovrà scaricare l'immagine per l'installazione 8.1 e li dipende dalla velocità della tua connessione internet. Ok Fatto, mi consigli alcune app che valga la pena di installare? Modificato 7 Gennaio 2014 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati