Vai al contenuto

Software Hp da disinstallare

mario22

Messaggi raccomandati

io direi che alcuni son legati all'hardware del pc quindi non DEVI rimuoverli. quelli che potresti togliere secondo me sono:

- HP Connected Music...

- HP Documentation

- (Se aggiorni il pc a Windows 8.1 puoi rimuovere anche HP Quick Start)

- HP Registration Service

- HP Support Assistance

- HP Utility Center

- HP System Event Utility

- Anche l'SDK intel non ti serve.

Basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che alcuni son legati all'hardware del pc quindi non DEVI rimuoverli. quelli che potresti togliere secondo me sono:

- HP Connected Music...

- HP Documentation

- (Se aggiorni il pc a Windows 8.1 puoi rimuovere anche HP Quick Start)

- HP Registration Service

- HP Support Assistance

- HP Utility Center

- HP System Event Utility

- Anche l'SDK intel non ti serve.

Basta.

Ok Grazie ecco l'elenco completo di tutti i programmi installati al momemento dell'acquisto più i pochi che ho messo per ora io devo togliere altro?

4vAHGzLqhgWpEOsdoBMvxI8ZsnnI05qALKzcSuHCCQg3l7ZyctqQ592yFgS4ExBbHg=w1254-h519

e poi qui all'avvio cosa posso disabilitare per velocizzare il boot

nUe_FW7VXTtDtvrdJu8DlnKNOyMX4gGSY8w0YdrPeWFLONAYa7x3UP_GaNzddQG70A=w1254-h519

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Grazie ecco l'elenco completo di tutti i programmi installati al momemento dell'acquisto più i pochi che ho messo per ora io devo togliere altro?

Se i software della Canon non li hai messi tu, rimuovili tutti.

e poi qui all'avvio cosa posso disabilitare per velocizzare il boot

Coolsense ABILITALO. puoi disabilitare Gestione Audio....Catalyst....HKcmd module---IntelGrafix Tray module....persistence...e basta, ma non è che cambia nulla eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i software della Canon non li hai messi tu, rimuovili tutti.

Coolsense ABILITALO. puoi disabilitare Gestione Audio....Catalyst....HKcmd module---IntelGrafix Tray module....persistence...e basta, ma non è che cambia nulla eh.

si si la canon l'ho messa io con il cd della stampante

coolsense l'avevo disabilitato per sbaglio, mi puoi spiegare bene a cosa serve?

Tu che os usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si la canon l'ho messa io con il cd della stampante

coolsense l'avevo disabilitato per sbaglio, mi puoi spiegare bene a cosa serve?

Tu che os usi?

Se guardi nel sito della HP te lo spiega bene, è un applicazione intelligente che serve a gestire il raffreddamento interno del pc tramite ventole per impedirne il surriscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi nel sito della HP te lo spiega bene, è un applicazione intelligente che serve a gestire il raffreddamento interno del pc tramite ventole per impedirne il surriscaldamento.

senti ma mi consigli di tenere windows 8? E poi volevo che mi consigliassi un software per masterizzare, anche a pagamento?

Modificato da mario22
Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma mi consigli di tenere windows 8? E poi volevo che mi consigliassi un software per masterizzare, anche a pagamento?

Ovvio, anzi, se puoi aggiornalo all' 8.1.

per masterizzare Ci son un infinità di software, il mio preferito ovviamente è Nero, poi c'è Roxio che è molto buono. e tanti free nel web se li cerchi. Nero non mi ha mai deluso, nemmeno Roxio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, anzi, se puoi aggiornalo all' 8.1.

per masterizzare Ci son un infinità di software, il mio preferito ovviamente è Nero, poi c'è Roxio che è molto buono. e tanti free nel web se li cerchi. Nero non mi ha mai deluso, nemmeno Roxio.

Ok Grazie ma non riesco a trovare l'update sullo store

Link al commento
Condividi su altri siti

devi prima effettuare TUTTI gli aggiornamenti di Windos Update, fagli fare il controllo degli aggiornamenti, e scaricali/installali automaticamente TUTTI. dopo questo, ricontrolla nello store.

Infatti è comparso. Senti io ho un portatile mi consigli di spegnere il pc far caricare la batteria al 100% e installare senza alimentazione o caricare sempre la batteria ma installare con alimentazione?

P.S. Quanto dura l'update?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è comparso. Senti io ho un portatile mi consigli di spegnere il pc far caricare la batteria al 100% e installare senza alimentazione o caricare sempre la batteria ma installare con alimentazione?

P.S. Quanto dura l'update?

Avvia pure l'aggiornamento CON la batteria inserita e il cavo di alimentazione inserito. L'aggiornamento durerà un 20 minuti nemmeno. Ovvio prima dovrà scaricare l'immagine per l'installazione 8.1 e li dipende dalla velocità della tua connessione internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvia pure l'aggiornamento CON la batteria inserita e il cavo di alimentazione inserito. L'aggiornamento durerà un 20 minuti nemmeno. Ovvio prima dovrà scaricare l'immagine per l'installazione 8.1 e li dipende dalla velocità della tua connessione internet.

Ok Fatto, mi consigli alcune app che valga la pena di installare?

Modificato da mario22
Link al commento
Condividi su altri siti