Vai al contenuto

Valore XBOX ONE


federicoubos

Messaggi raccomandati

Proponila nella sezione mercatino, questa non è una sezione idonea, il valore devi darlo tu, poi chi è interessato potrà farti una controfferta e valuterai.

Ricorda di inserire come da regolamento le foto con un biglietto dove si può vedere bene il nick e la data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proponila nella sezione mercatino, questa non è una sezione idonea, il valore devi darlo tu, poi chi è interessato potrà farti una controfferta e valuterai.

Ricorda di inserire come da regolamento le foto con un biglietto dove si può vedere bene il nick e la data.

 

Voglio solo sapere quanto vale in tutto. Non è che la voglio vendere, ma sto vedendo che questa console si sta svalutando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78

non piu' di 500-550 euro sempre se hai ancora lo scontrino(è comunque usata e dovresti togliere l'iva per rendere il tutto vendibile), senza scontrino non piu' di 400. ricorda che tra poco usciranno altri bundle a prezzi inferiori quindi prima venderai il tutto e piu' soldi farai.

ps calcola che chi voleva la console l'ha già acquistata e che i primi modelli di tutte le console sono sempre stati i piu' fallati e difettosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

non piu' di 500-550 euro sempre se hai ancora lo scontrino(è comunque usata e dovresti togliere l'iva per rendere il tutto vendibile), senza scontrino non piu' di 400. ricorda che tra poco usciranno altri bundle a prezzi inferiori quindi prima venderai il tutto e piu' soldi farai.

ps calcola che chi voleva la console l'ha già acquistata e che i primi modelli di tutte le console sono sempre stati i piu' fallati e difettosi..

 

La console è stata usata una ventina di giorni ed è munita di fattura amazon. L'ho pagata 500, non credo di aver fatto un affare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ulisse78

premesso che non comprendo perchè tu debba venderla, non capisco a cosa serva questo post. diciamo che oggi vale x ma tra un mese varrà x-10 , tra 2 x-20 etc.. il mio è un esempio..

al dayone non si fanno mai affari. asd

cosa c'entra?

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che non comprendo perchè tu debba venderla, non capisco a cosa serva questo post. diciamo che oggi vale x ma tra un mese varrà x-10 , tra 2 x-20 etc.. il mio è un esempio..

 

cosa c'entra?

 

centra perchè in base al suo post, non si fanno mai affari al dayone, vuoi per il prezzo di lancio, e vuoi un po' perchè molta gente si ritrova a dover fare i beta tester su console non pienamente collaudate.

 

per il valore, come e già stato detto, se hai lo scontrino tiri via l'IVA e altri 50euro.

poi per quanto riguarda i titoli, ti conviene venderli separatamente a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, se non ha intenzione di vendere la console non vedo molto senso in questo topic. Solo per vedere quanto ci si perde a prendere le console al dayone?? Il valore di qualsiasi console si abbassa non appena acquistata,questo è palese, se allo stesso prezzo trovi una console nuova non vai a prenderne una usata...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...