Valentina Naselli Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 asdciao....mio figlio ha preso la consolle della sorella per giocare ai Pokemon "Y" e dopo aver eseguito l'aggiornamento del 3ds non legge piu' la sua r4>aiutatemi a capire come posso aggiornare la schedina. grazie mille a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 asdciao....mio figlio ha preso la consolle della sorella per giocare ai Pokemon "Y" e dopo aver eseguito l'aggiornamento del 3ds non legge piu' la sua r4>aiutatemi a capire come posso aggiornare la schedina. grazie mille a tutti voi Dovresti fornire piu informazioni. Nome della card Sito web stampato sull'etichetta della stessa.. Un immagine ben visibile (opzionale), si sa fin da subito dove e cosa cercare Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 benvenuto chiedi info nella sezione apposita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati