Teansay Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 (modificato) Ciao A Tutti, Sono Un Nuovo Utente, Però Se Devo Dire la verità ho voluto iscrivermi al sito solo per una domanda e per fare altre domande su cose difficili.asd La domanda che volevo farvi è la seguente: non riesco a scaricare un file a causa di una survey di m ho seguito il tutorial su questo sito ma non riesco a trovare il codice su "strumenti per sviluppatori" fino a "div_id" ci siamo ma dopo non ci sono i codici detti nella discussione, sono diversi Alcuni Indizi: Uso Google Chrome Grazie Per L'attenzione, Aspetto Una Risposta In Anticipo Modificato 27 Dicembre 2013 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Puoi linkarmi quale guida hai seguito su questo forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teansay Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 (modificato) Certo! è Questa qua: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?37657-Come-superare-le-survey-list (Scusate lo Spam del sito però non so come si fa quell'affare con [url ecc... quindi mi devo arranngiare a mettere il link diretto) Modificato 28 Dicembre 2013 da Teansay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teansay Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 grazie. ma ti darei un altro grazie se mi rispondessi alla domanda nella discussione XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 grazie. ma ti darei un altro grazie se mi rispondessi alla domanda nella discussione XD Questa sezione è dedicata alle presentazioni. Posta un commento nel thread per ricevere aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 grazie. ma ti darei un altro grazie se mi rispondessi alla domanda nella discussione XD benvenuto:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati