rubicone Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Ciao a tutti, vorrei sapere se acquistando un Raspberry posso utilizzarlo come mediaplayer tipo i Western Digital e riprodurre sia in streaming (da un NAS della mia LAN) che in USB film in 1080p senza tentennamenti. Leggendo in giro notavo di problemi con alcune codifiche, cosa che fino ad ora mi ha fatto desistere dall'acquisto. Vi sarei grato se riusciste a darmi qualche chiarimento in merito. Grazie molte. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bocro Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Io lo ho e da usb non ho nessuno problema per video a 1080p, da remoto non guardo mai nulla ma non credo ci siano problemi. Per quanto riguarda l'incompatibilità con alcuni formati ti dico che per ora non ho riscontrato problemi, tutti i miei video vengono letti senza problemi. Al massimo dovessi avere problemi si possono comprare per pochissimi euro i codec Sent from my iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubicone Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Grazie Mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati