franceschino_88 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Ciao a tutti, ho nexus 5 e ha attivato da solo il rapporto consegna sms e non so come toglierne piede. La Vodafone mi ha detto che devo togliere la spunta dalle impostazioni. In primis sulle impostazioni c'è solo l'opzione di scegliere l'app predefinità. Poi, uso Go Sms Pro perchè con Hangout non mi ci trovo bene, in entrambi la spunta del rapporto non c'è però comunque questi rapporti vengono sempre inviati, ora ho 0,18€ di credito e mi arriva sempre il messaggio da parte del 404 che non ho traffico sufficiente per mandare messaggi etc (Ho come piano, Smart 500 + Unlimited Under 30). Come devo fare per risolvere questa situazione mangia soldi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Devi andare nell'app originale dei messaggi, e cercare li Avevo lo stesso problema testando una rom Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati