Inviato 27 Dicembre 201311 anni A mio parere è un font come l'Agency, la profondità e i colori son state delle modifiche fatte o con illustrator o con photoshop. (i colori sicuramente, non esistono font con colori sfalsati, è stato un editing)
Inviato 27 Dicembre 201311 anni Autore A mio parere è un font come l'Agency, la profondità e i colori son state delle modifiche fatte o con illustrator o con photoshop. (i colori sicuramente, non esistono font con colori sfalsati, è stato un editing) Ma agency ha gli angoli arrotondati
Inviato 27 Dicembre 201311 anni Ma agency ha gli angoli arrotondati mmm....no no mmmh, è identico a quello, anche se cmq ho fatto un esempio dicendo che a mio parere è un font "come" l'Agency.
Inviato 27 Dicembre 201311 anni Okok grazie Ho estruso un pò meno i vertici ma con l'Agency ottieni lo stesso identico risultato. guarda. poi giochi sull'altezza, lo spessore, ecc.
come si chiama questo font? anche uno simile....grazie