kiso97 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 come si chiama questo font? anche uno simile....grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 A mio parere è un font come l'Agency, la profondità e i colori son state delle modifiche fatte o con illustrator o con photoshop. (i colori sicuramente, non esistono font con colori sfalsati, è stato un editing) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 A mio parere è un font come l'Agency, la profondità e i colori son state delle modifiche fatte o con illustrator o con photoshop. (i colori sicuramente, non esistono font con colori sfalsati, è stato un editing) Ma agency ha gli angoli arrotondati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Ma agency ha gli angoli arrotondati mmm....no no mmmh, è identico a quello, anche se cmq ho fatto un esempio dicendo che a mio parere è un font "come" l'Agency. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Okok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Okok grazie Ho estruso un pò meno i vertici ma con l'Agency ottieni lo stesso identico risultato. guarda. poi giochi sull'altezza, lo spessore, ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati