sciauarrone Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 salve a tutti e' la prima volta che scrivo su di un forum ,ho un piccolo problema ,vi spiego: per natale ho regalato ai miei due pargoletti la sospirata ps3 da 160 giga e firmware 4.50 numero di serie chec2504a,il problema e' che i giochi costano l'ira di DIO non posso permettermeli,qualcuno di voi puo' essere cosi' gentile da spiegare ad un inesperto come me se e' possibile modificarla e come senza saldare alcun pezzo all'interno? vi sarei veramente grato se qualche anima gentile mi aiutasse a risolvere tale enigma. ringrazio tutti voi anticipatamente8|8|8|8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 salve a tutti e' la prima volta che scrivo su di un forum ,ho un piccolo problema ,vi spiego: per natale ho regalato ai miei due pargoletti la sospirata ps3 da 160 giga e firmware 4.50 numero di serie chec2504a,il problema e' che i giochi costano l'ira di DIO non posso permettermeli,qualcuno di voi puo' essere cosi' gentile da spiegare ad un inesperto come me se e' possibile modificarla e come senza saldare alcun pezzo all'interno? vi sarei veramente grato se qualche anima gentile mi aiutasse a risolvere tale enigma. ringrazio tutti voi anticipatamente8|8|8|8| Nemmeno usati? Le modifiche alle console devono intendersi per avviare copie dei giochi legalmente detenuti (copia di sicurezza,bakup!!) e non per fare i piratoni ok? Fatta questa piccola premessa ti rispondo che l'unico modo per modificare la tua console è quello di mettere le mani sul saldatore ... Si può effettuare un downgrade del firmware della console oppure puoi montare un Cobra Ode. Entrambe le procedure sono abbastanza costose e necessitano di molteplici operazioni da affidarsi a modder experti che sanno dove mettere le mani. Mi spiace, per quanto riguarda le ps3 in generale gratis e morto 3.55........ fá!! Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 Questa sezione è dedicata alle Presentazioni. Cerchiamo di postare nella sezione corretta per favore. Come già anticipato da Oreste, la modifica serve per tutt'altro scopo. Si consiglia di leggere il Regolamento: http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules. In secondo luogo, prima di aprire un thread, è buona norma sfruttare la funzione di ricerca e prendere visione delle FAQ: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?53801-FAQ-Domande-Frequenti-PS3. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati