Roberto Marchi Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile/uscirà il jailbreak per l'ipod touch 5g di ios 6.1.3 unthered??=| o mi consigliate di aggiornare a ios 7.0.4 e fare il jailbreak? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Aggiorna a 7.0.4 e fai il jailbreak. Se vuoi salva gli SHSH per un eventuale futuro downgrade che,al momento, non è ancora possibile fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Marchi Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 ma il MobileSubstrate è aggiornato x ios 7? so che molti tweak sono incompatibili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 ma il MobileSubstrate è aggiornato x ios 7? so che molti tweak sono incompatibili... hai ragione, ma ormai è solo questione di poco tempo. P.S. comunque è uscito anche il jailbreak di iOS 6.1.3, ma dato che puoi vai su iOS 7.0.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Marchi Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 hai ragione, ma ormai è solo questione di poco tempo. P.S. comunque è uscito anche il jailbreak di iOS 6.1.3, ma dato che puoi vai su iOS 7.0.4 chri$ il jailbreak 6.1.3 è uscito solo per processori A4 e il mio ipod touch 5G è equipaggiato con processore A5.. io preferirei rimanere a iOS 6.1.3 e da cydia mi scarico il tema di iOS 7, e con ifile modifico un file di sistema che fa credere al appstore che è iOS 7 così posso scaricare applicazioni che sono solo disponibili per iOS 7... e aggiornare a ios 7 quando i tweak e cydia sono tutti ottimizzati per iOS 7 così da non avere problemi. scusate per le molte ripetizioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Marchi Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 iH8Sn0w sta lavorando al tool per il jb dei processori A5+ e dovrebbe uscire questa settimana.. Aspetterò.. Comunque grazie a tutti e buone feste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati