Inviato 24 Dicembre 201311 anni Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile/uscirà il jailbreak per l'ipod touch 5g di ios 6.1.3 unthered??=| o mi consigliate di aggiornare a ios 7.0.4 e fare il jailbreak? grazie in anticipo
Inviato 24 Dicembre 201311 anni Aggiorna a 7.0.4 e fai il jailbreak. Se vuoi salva gli SHSH per un eventuale futuro downgrade che,al momento, non è ancora possibile fare.
Inviato 25 Dicembre 201311 anni Autore ma il MobileSubstrate è aggiornato x ios 7? so che molti tweak sono incompatibili...
Inviato 25 Dicembre 201311 anni ma il MobileSubstrate è aggiornato x ios 7? so che molti tweak sono incompatibili... hai ragione, ma ormai è solo questione di poco tempo. P.S. comunque è uscito anche il jailbreak di iOS 6.1.3, ma dato che puoi vai su iOS 7.0.4
Inviato 25 Dicembre 201311 anni Autore hai ragione, ma ormai è solo questione di poco tempo. P.S. comunque è uscito anche il jailbreak di iOS 6.1.3, ma dato che puoi vai su iOS 7.0.4 chri$ il jailbreak 6.1.3 è uscito solo per processori A4 e il mio ipod touch 5G è equipaggiato con processore A5.. io preferirei rimanere a iOS 6.1.3 e da cydia mi scarico il tema di iOS 7, e con ifile modifico un file di sistema che fa credere al appstore che è iOS 7 così posso scaricare applicazioni che sono solo disponibili per iOS 7... e aggiornare a ios 7 quando i tweak e cydia sono tutti ottimizzati per iOS 7 così da non avere problemi. scusate per le molte ripetizioni..
Inviato 26 Dicembre 201311 anni Autore iH8Sn0w sta lavorando al tool per il jb dei processori A5+ e dovrebbe uscire questa settimana.. Aspetterò.. Comunque grazie a tutti e buone feste!