Vai al contenuto
Inviato

Salve, voglio fare un upgrade alla cpu. Il socket della motherboard è LGA 775, infatti come CPU ho un Intel core 2 quad. Vorrei togliermi questa per migliorare le prestazioni. Cosa mi consigliate? Ho già il dissipatore

Grazie e buon natale :)

Featured Replies

Inviato
servirebbero piu' informazioni a riguardo.Tipo di scheda madre,ram montata e soprattutto cosa fai col pc
Inviato
  • Autore
Voglio solo una CPU più potente, non voglio cambiare tutte le componenti del PC. Mi servirebbe sapere qual è la CPU con questo socket con la migliore qualità al prezzo più basso. La RAM è di 3 GB DDR2 (2+1) e il modello della scheda madre non lo so, la marca è foxconn

Modificato da federicoubos

Inviato
Dovremmo anche sapere quale sia il tuo attuale processore.Quel socket ormai è obsoleto.Metti tutte le info che puoi recuperare del tuo pc e vediamo che si puo' fare
Inviato
  • Autore
Dovremmo anche sapere quale sia il tuo attuale processore.Quel socket ormai è obsoleto.Metti tutte le info che puoi recuperare del tuo pc e vediamo che si puo' fare

L' ho scritto sopra, ho un intel core 2 quad

La mobo è foxconn pt8907mb. http://Http://m.ebay.it/itm?itemId=130863005864

Modificato da federicoubos

• 2 settimane dopo...
Inviato

Quel socket è veramente vecchio.. Io aspetterei un pò e cercherei di fare un upgrade di scheda madre e processore cercando di rimontare le altre parti, se compatibili, e piano piano aggiornare anche il resto.

Credo che mobo e cpu sia il primo passo.