federicoubos Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Salve, voglio fare un upgrade alla cpu. Il socket della motherboard è LGA 775, infatti come CPU ho un Intel core 2 quad. Vorrei togliermi questa per migliorare le prestazioni. Cosa mi consigliate? Ho già il dissipatore Grazie e buon natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 servirebbero piu' informazioni a riguardo.Tipo di scheda madre,ram montata e soprattutto cosa fai col pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 (modificato) Voglio solo una CPU più potente, non voglio cambiare tutte le componenti del PC. Mi servirebbe sapere qual è la CPU con questo socket con la migliore qualità al prezzo più basso. La RAM è di 3 GB DDR2 (2+1) e il modello della scheda madre non lo so, la marca è foxconn Modificato 24 Dicembre 2013 da federicoubos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Dovremmo anche sapere quale sia il tuo attuale processore.Quel socket ormai è obsoleto.Metti tutte le info che puoi recuperare del tuo pc e vediamo che si puo' fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 (modificato) Dovremmo anche sapere quale sia il tuo attuale processore.Quel socket ormai è obsoleto.Metti tutte le info che puoi recuperare del tuo pc e vediamo che si puo' fare L' ho scritto sopra, ho un intel core 2 quad La mobo è foxconn pt8907mb. http://Http://m.ebay.it/itm?itemId=130863005864 Modificato 24 Dicembre 2013 da federicoubos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Si ma ce ne sono un bel po http://it.wikipedia.org/wiki/Core_2_Quad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 Si ma ce ne sono un bel po http://it.wikipedia.org/wiki/Core_2_Quad modello 2.4ghz q6600 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankestein Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Quel socket è veramente vecchio.. Io aspetterei un pò e cercherei di fare un upgrade di scheda madre e processore cercando di rimontare le altre parti, se compatibili, e piano piano aggiornare anche il resto. Credo che mobo e cpu sia il primo passo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati